Le squadre della Lega MaxiBasket
Aggiungi anche la tua !
Hai un gruppo di amici con i quali ti trovi a giocare ? Sono anni che vedi sempre le stesse facce nella solita palestra ? Vieni a giocare con noi.
Nuove opportunità
L’adrenalina del torneo, della partita “vera”. La gita un una nuova città. Un fine settimana diverso dal solito. Guarda il calendario dei nostri tornei !

Può considerarsi la “capostipite” della Lega MaxiBasket, ha partecipato a quasi tutti gli eventi, con risultati sempre di vertice.



Gli storici derby una volta appannaggio di Livorno, hanno visto Prato invertire la tendenza nelle ultime due partite. Squadra in grande crescita, dal punto di vista numerico, organizzativo ma soprattutto qualitativo.



“Nati” praticamente insieme ad LMB, i Flyers, con il loro Capitano Max Jovane, rappresentano l’Umbria nella Lega Nazionale MaxiBasket. Organizzatori impeccabili dell’ormai “storico” torneo di Chianciano, stanno di volta in volta crescendo sia numericamente che qualitativamente.



MF è l’essenza del MaxiBasket. Il vero spirito di amicizia



Jesi è la squadra di Luca Allegrini. Gruppo fortissimo, riunito con amicizia da uno dei “motori” del MaxiBasket Italiano.



Graziano Bracali e Bob Gianni coordinano un gruppo affiatatissimo. Giocano tutto l’anno con i più giovani e quando arrivano a giocare con quelli più grandi… corrono come ossessi.



Sandro Musmeci coordina un gruppo di amici “riservatissimo”. Li vedremo a qualche torneo ?



Ad ora sono apparsi separatamente in quà e in là… ma forse è meglio per gli avversari. Gruppo fortissimo con Rodolfo Valenti, Paolo Del Buono e Lorenzo Apolloni che coordinano la squadra.



Contenuto della fisarmonica



Alessandro Mechelli è il cuore pulsante della squadra che può contare su fior di giocatori. Hanno giocato con loro Nevio Ciaralli, Fulvio Polesello e, più recentemente Tullio Sacripanti, nomi che non hanno bisogno di presentazioni.



La squadra di Giovanni Dalla Libera, Nazionale FIMBA Over55, si inserisce da Agosto ’23 nel panorama della LMB.
Da settembre 2023, dopo anni da padroni di casa nel famosissimo Venice Masters Basket Tournament, eccoli nel festeggiamento degli amici di Treviso.